Pillole da Milia
Online, online!
Tra i consumatori statunitensi di videogiochi con più di 18 anni, il 44% ha giocato in rete almeno una volta.

Giochi e E-commerce
L'80% degli utenti di giochi online di Art&Entertainment hanno acquistato in rete almeno una volta CD musicali o film in videocassetta. Il 15% degli acquirenti di musica e film
online ha avuto un'esperienza di gioco in rete.

User Behaviour
I nuovi modelli di distribuzione del software online richiederanno una comprensione sempre più approfondita e personalizzata del comportamente degli utenti.

Parole magiche
Technology depends on confidence
Be a global playeR
Emotion engines & voice recognition
Content is king (motto di Milia 2000)
Be simple: what would YOU want to buy?
Looking for the next gaming Blair Witch Project
Artificial Intelligence Vs. Artificial Stupidity
E-tailer: Electronic reTAILER
Universal Objects: vedi Mobile Communication Society

Next Generation Technology
Una tecnologia che inizierà a funzionare solo quando sarà diventata assolutamente inutile.

MP3
Nei motori di ricerca di tutto il mondo la parola "MP3" viene inserita con la stessa frequenza della parola "sex": sono i termini più ricercati dagli utenti di tutto il mondo. Ogni giorno vengono scaricati da Internet 17 milioni di file musicali in formato MP3.

Dreamcast online
Sega Dreamcast è la prima console a 128 bit dotata di modem. Il 30% degli acquirenti europei sono registrati online.

Filosofie al bivio
"Un pessimista è un ottimista con più informazioni" (proverbio inglese)
"Non capisco perché la gente abbia paura delle nuove idee. Io ho paura di quelle vecchie" (John Cage)

Mobile Communication Society
Ovvero quando il vostro cellulare sarà anche il vostro portafogli, la vostra carta d'identità, il vostro collegamento con il mondo, il vostro broker finanziario, la vostra telecamera, la vostra console, la vostra agenda, la vostra... Secondo qualcuno ci siamo molto, molto vicini.